VILLA FELTRINELLI
Un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato per far posto solo ai sogni. Un luogo in cui ogni cosa appare davvero com’è, semplicemente incantevole: stiamo semplicemente parlando di Villa Feltrinelli un luogo in cui l’armonia del paesaggio si fonde con i battiti del cuore di chi la vive.
Dal 1892, Villa Feltrinelli, appare immutata ma sempre diversa, un angolo di mondo fuori dal tempo in cui riscoprire la vera bellezza circondati dalla leggera quiete del lago di Garda, protetti dalle montagne e immersi in una benevola e placida natura.
GUEST ROOMS
Una sensazione che diventa reale al di là del tempo. Dettagli che fanno la differenza e che impreziosiscono ogni angolo della Villa, anche il più nascosto.
La ricerca della perfezione si respira, all’interno di ogni stanza, come un profumo delicato ma indimenticabile.
È come essere avvolti da un’atmosfera incantata, tra fascino antico e comodità moderne.
L’eleganza è il comune denominatore, la cifra stilistica che rende ogni stanza un’oasi di quiete e riservatezza.
Armonia e discrezione sono i colori principali di una tela che ricorda antiche dimore signorili distinte e autentiche.
RISTORANTE VILLA FELTRINELLI
Sapori che diventano ricordi e piatti che si lasciano ammirare, come vere e proprie opere d’arte. Una cucina che arriva prima di tutto al cuore, fatta di ricerca, di qualità e di passione.
L’unicità è la firma inconfondibile dello chef Stefano Baiocco che interpreta con mani sapienti e una creatività sempre nuova i sapori della tradizione, tra ingredienti semplici e componenti più complesse e ricercate.
A Villa Feltrinelli il cibo diventa rivelazione e innovazione, una sorprendente prova che l’armonia di sapori e la ricercatezza dei piatti stessi è il risultato di un lavoro che lo chef mette in atto per ogni ospite, insieme alla sua brigata.
EXPERIENCE
Quando il benessere passa attraverso il cuore e la mente, ogni cosa torna al suo posto. Un trattamento nella Regeneration Lounge, perfetto per ritrovare rifugio dalla quotidianità.
Un aperitivo in riva al lago di Garda; una partita di croquet nel parco rigoglioso.
Un bagno rigenerante in piscina; un momento di quiete all’ombra di maestosi alberi sul pontile privato.
Ogni esperienza a Villa Feltrinelli rappresenta un memorabile tassello di un puzzle sensoriale che coinvolge mente e corpo.
VILLA FELTRINELLI LAGO DI GARA
La vastità di un luogo che accarezza l’anima, la quiete dell’acqua che placa la mente e la sincerità di una natura che regala ogni volta immagini indimenticabili. Il lago di Garda, culla di una cultura antica e immensa, abbraccia Villa Feltrinelli con una grazia inconfondibile.
Dolci acque che tranquillizzano la mente e rigenerano lo spirito, clima mite che regala sempre paesaggi affascinanti e una vegetazione che proteggere e rinfranca.
Davanti agli occhi si staglia una distesa di serena meraviglia attraverso la quale è possibile arrivare ovunque si voglia.
Indirizzo: Via Rimembranza, 13 – cap 25084 – Gargnano – Brescia