TRAGHETTI LAGO DI GARDA
Presso la Direzione di Esercizio Navigazione Lago di Garda sono in servizio 28 navi tra battelli, traghetti, aliscafi e catamarani per cui è possibile spostarsi rapidamente da una località all’altra a bordo di veloci e modernissime imbarcazioni o in alternativa godersi la tranquillità di una giornata trascorsa senza fretta, imbarcati su di un piroscafo a pale, un traghetto o battello che viaggia dolcemente da una sponda all’altra, pranzando al ristorante di bordo o semplicemente prendendo il sole e respirando l’aria frizzante che arriva dai monti.
NAVI LAGO DI GARDA PARTENZE ED ARRIVI 2025
AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE
NUMERO DA CHIAMARE PER INFORMAZIONI
Traghetti e battelli: ultimissimo aggiornamento 2025
DESENZANO – PESCHIERA DEL GARDA – RIVA
Siamo costantemente aggiornati sugli orari di arrivo e partenza battelli e traghetti ogni giorno.
BATTELLI E SERVIZI RAPIDI LAGO DI GARDA
PARTENZE DESENZANO – PESCHIERA – SIRMIONE – SALO’ – BARDOLINO – LAZISE – TORRI – MONIGA – MANERBA – TORBOLE – GARDA – RIVA DEL GARDA ANDATA E RITORNO ORARI 2025
RICERCA ORARI IN TEMPO REALE
Battelli e Servizi Rapidi: Maderno – Torri – Maderno orario aggiornato 2024
Traghetto Malcesine – Limone – Malcesine orario aggiornato 2024
TARIFFE, ORARI, PREZZI, PARTENZE ED ARRIVI 2025
SCARICA ORARI BATTELLI 2025 ULTIMO AGGIORNAMENTO ALTO E BASSO LAGO DI GARDA
PARTENZA TRAGHETTI MADERNO – TORRI – MADERNO
Tutti i punti di partenza ed arrivo dalla Lombardia, dal Veneto ed dal Trentino.
Traghetti scali Lombardia tratte: Desenzano, Gardone Riviera, Gargnano, Isola del Garda, Limone, Manerba, Moniga, Salò, Padenghe, Porto Portese, Sirmione, Toscolano-Maderno.
Traghetti scali Veneto tratte: Assenza di Brenzone, Bardolino, Castelletto di Brenzone, Cisano di Bardolino, Garda, Lazise, Malcesine, Pai, Peschiera del Garda, Porto di Brenzone, Torri del Benaco.
Traghetti scali Trentino Alto Adige tratte: Nago-Torbole, Riva del Garda.
TRAGHETTI SCARICA PDF – BATTELLI SCARICA PDF
In traghetto o in battello visita: Desenzano del Garda, Sirmione, Peschiera, Lazise, Cisano, Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Pai, Castelletto sul Garda, Porto di Brenzone, Assenza di Brenzone, Malcesine, Nago Tarbole, Riva, Limone, Gargnano, Toscolano Maderno, Gardone Riviera, Salò, Porto Portese, Manerba, Moniga e Padenghe.
Anche per quest’estate 2025 vi aspettiamo numerosi sulle navi ed i battelli che ogni giorno traversano le cristalline acque del lago di Garda, dimenticando caos e traffico e regalandovi così una crociera o una gita sulle rotte del lago più bello d’Italia.
Ecco dunque navi e battelli per la navigazione sul lago di Garda sempre pronti ed operativi in primavera, estate ed autunno/inverno con servizi ridotti (invitiamo sempre e comunque a visitare il sito www.navigazionelaghi.it sempre costantemente aggiornato).
ORARI TRAGHETTI LAGO DI GARDA 2025
Le domande di rito e di conseguenza le ricerche sui telefonini sono sempre le solite: orari battelli e traghetti? Prezzi e tariffe? Basta un click al link sottostante per avere tutte le risposte!
LINEE, PREZZI E RICERCA ORARI TRAGHETTI E BATTELLI 2025
Le mete più gettonate sul lago di Garda sono: Arco – Bardolino – Brenzone sul Garda – Castelnuovo del Garda – Desenzano del Garda – Garda – Gardone Riviera – Gargnano – Lazise – Limone sul Garda – Lonato del Garda – Malcesine – Manerba del Garda – Moniga sul Garda – Nago Torbole – Padenghe sul Garda – Peschiera del Garda – Riva del Garda – Salò – San Felice del Benaco – Sirmione – Soiano del Lago – Tignale – Torri del Benaco – Toscolano Maderno – Tremosine sul Garda sono i punti di arrivo più ambiti che turisti italiani e stranieri desiderano visitare utilizzando come primo mezzo di spostamento battello o traghetto.
Navigare sul lago di Garda, ne siamo certi, è l’ideale per accontentare un turismo sempre più attento alla qualità, alla sicurezza, al gusto ed alla raffinatezza che solo questo splendido lago è in grado di offrire.
Una volta sbarcati a terra troverete ovunque stupende dimore che costeggiano il lago, quale migliore testimonianza del fascino che nel tempo la provincia gardense ha saputo esercitare.
Chiese, monumenti, viette pittoresche, passeggiate lungolago, incantevoli location, negozi alla moda, ville, castelli e palazzi incastonai tra lussureggianti giardini incorniciati da verdi alberi tipici di zone miti come l’alloro, l’ulivo e le piante tropicali che prosperano rigogliose grazie al clima caldo e temperato.
NAVIGAZIONI ED ESCURSIONI LAGO DI GARDA
Le traversate sul Lago di Garda vi condurranno a scoprire questi meravigliosi itinerari servendosi delle innumerevoli linee che giornalmente, dalla primavera fino all’autunno, attraversano le acque del Garda; si possono anche noleggiare motonavi per crociere diurne e notturne, per feste private, meeting, convegni, congressi, cerimonie e ricorrenze di ogni genere.
Da sempre meta turistica, il lago di Garda gode di una condizione climatica particolarmente favorevole dovuta all’imponente massa d’acqua, al basso livello rispetto al mare, e alla posizione geografica protetta. Questo ha favorito la formazione di una vegetazione di tipo mediterraneo, con coltivazioni di aranci, limoni, cedri, bergamotti e tantissimi ulivi e viti.
Sul nostro sito troverete inoltre tutte le strutture che potranno rendere piacevole la vostra escursione: locali, ristoranti romantici, hotel, agriturismi, bed & breakfast, centri benessere pronti ad accogliervi ed a cullarvi con l’ospitalità che da sempre contraddistingue i gestori delle location del lago di Garda.
Situato tra Lombardia, Veneto e Trentino, il lago di Garda è il più esteso lago italiano. Il disegno del lago si presenta simile a quello di un fiordo lungo e stretto che si insinua all’interno delle Alpi bresciane e veronesi. Qui, tra Riva e Torbole si immette l’emissario principale, il Sarca. L’emissario, il Mincio, esce invece a Peschiera, nella parte sud del lago, dove il bacino si apre in forma semicircolare raggiungendo la Pianura Padana.