SPIAGGE NAGO TORBOLE
Le spiagge di Nago Torbole sono tra le più belle ed anche interessanti per diversi aspetti del lago di Garda: panorami da cartolina, colori vivaci e limpidezza delle acque. I costanti venti regalano emozioni per appassionati di surf, kite e vela. Spiagge molto belle e diverse tra loro: proviamo ad elencare tutte con descrizioni ed immagini al fine di darvi i consigli più utili.
SPIAGGIA AL COR NAGO TORBOLE
Situata in Via al Còr, 13, è una spiaggia ghiaiosa a cui si accede da un ampio prato, in dotazione docce, toilette, bar con tavola calda e fredda, noleggio ombrelloni, sdraio e lettini. Presenti postazioni di surf che dispongono di un propria area indipendente. Si consiglia visto il fondo sassoso della spiaggia di portare lo stuoino.
SPIAGGIA LIDO BLU NAGO TORBOLE
Una posizione unica, direttamente sulla spiaggia, un’incantevole vista lago e un personale sempre pronto a prendersi cura di voi e a coccolarvi in ogni momento della giornata.
La spiaggia Lido Blu è attrezzata con comodi lettini e ombrelloni. Una spiaggia di sassolini bianchissimi, che si specchia nelle acque cristalline del Garda. Spiaggia tra le più sicure, controllata costantemente dallo sguardo vigile di numerosi bagnini. Il Beach Restaurant & Bar vi invita a gustare sul lago fresche insalate, macedonie, gelati ed esotici cocktail. Il Surfcenter Lido Blu e il suo simpatico team vi emozionerà poi con un’uscita sulle onde.
Grazie infatti alla costante presenza del vento, la spiaggia Lido Blu è molto amata dai surfisti che qui trovano un’area ben attrezzata. Perfetta anche per prendere la tintarella e godersi il sole, è fornita di docce all’aperto, bar e ristorante/pizzeria. Il grande prato, molto curato, con il campo di beach volley la rende meta rinomata tra i giovani, per piacevoli giornate in compagnia.
Indirizzo: Torbole sul Garda Via del Sarca Vecchio, 39,
SPIAGGIA DELLE LUCERTOLE NAGO TORBOLE
Impressionate e stupefacente: è una parete verticale a picco sul lago, una storica falesia del Garda, un luogo sacro dell’arrampicata. Come arrivare? Venendo da Torbole si trova all’uscita della seconda galleria, a sud delle placche di Corno di Bò.
L’estensione della spiaggia è limitato pertanto si consiglia, sopratutto nel week end e nel periodo estivo, di arrivare alla mattina presto.
Indirizzo: La spiaggia delle Lucertole SS249, 38069 Nago Torbole
SPIAGGIA CONCA D’ORO NAGO TORBOLE
Via Lungolago Conca d’Oro si trova la spiaggia omonima: su una struttura artificiale che appare come una terrazza che si tuffa nel lago. Suolo di sassolini si consiglia sdraio o lettino. Presente Beach Bar con ombrelloni e zone d’ombra, gazebi, tavoli e comode sedute, un bel prato verde con tavoli e sedute. Tante feste ed eventi a tema nel periodo estivo. Luogo frequentato da giovani e surfisti!