SPIAGGE BRENZONE
Le spiagge a Brenzone non sono numerose e si trovano nelle zone scogliose: troverete a causa della formazione costiera ghiaia e sassi.
SPIAGGIA CASTELLETTO DI BRENZONE
La spiaggia di Castelletto di Brenzone è una piccola spiaggia in sassi e si raggiunge dall’entrata sud dell’omonima località, a poca distanza dal paese. L’accesso è libero ma il parcheggio è piuttosto distante. Non ci sono zone ombreggiate quindi per famiglie con bambini consigliamo portare un ombrellone, cappellini e creme solari di protezione. Presente un bar e un ristorante nelle vicinanze oltre ad una scuola di windsurf.
A Castelletto c’è anche un’altra spiaggia che si raggiunge dall’entrata Nord all’altezza del km 72,9 della SS 249. E’ di media grandezza, in ghiaia e scogli, con accesso libero.
SPIAGGIA LAVESINO BRENZONE
Spiaggia di sassi molto stretta, libera e balneabile: l’acqua è cristallina, pulita e limpida, non attrezzata quindi per una piacevole giornata di relax vi consigliamo di portare una sdraio o un comodo stuoino e tutte le utilità del caso al fine di agevolare il vostro comfort. Nelle vicinanze bar e ristoranti.
SPIAGGIA ACQUAFRESCA BRENZONE
Dopo la spiaggia Lavesino se proseguite in direzione Assenza troverete la spiaggia Acquafresca anch’essa di ghiaia e con panorama meraviglioso: acqua piacevole e fresca, in estate si organizzano eventi e feste in spiaggia.