CAPODANNO VERONA
Un capodanno 2025 da batticuore a Verona: non è solo la città di Romeo e Giulietta, ma anche la “Porta d’Italia“, perché mostra e anticipa a chiunque provenga da nord tutta la bellezza e la ricchezza culturale del Bel Paese. La città veneta nei giorni di fine anno ti ammalia con la sua magica atmosfera ricca di storia e di bellezze inestimabili, tra giochi di luci e luminarie a festa.
Verona ed il suo lago di Garda: un binomio perfetto tra feste ed eventi da mille ed una notte!
COSA FARE A CAPODANNO A VERONA
Saremo lieti non appena avremo i comunicati ufficiali di annunciarvi in anteprima i nomi dei cantanti e dei big che saliranno sul palco per il concerto gratuito di fine anno.
Seguiteci sempre perchè ogni giorno potrebbe essere quello buono per annunciare il grande evento di capodanno 2025.
Tantissime feste, musica dal vivo nei locali e nelle piazze, serate in discoteca fino all’alba, festeggiamenti ovunque, cenoni in ville e castelli, buffet e fiumi di champagne nei disco pub e molto altro ancora.
Il Capodanno 2025 a Verona è una imperdibile occasione anche per tutti i single d’Italia essendo un posto dove le passioni e l’amore sbocciano in ogni stagione ed in ogni occasione e il capodanno è sicuramente il momento migliore per voi.
Le opportunità di divertimento sono molteplici e per tutti i gusti, infine vi ricordiamo anche le tante soluzioni per bambini, giovani, innamorati, famiglie ed anziani, anche loro troveranno ciò che fa al caso loro, perché il capodanno 2025 Verona è fatto e pensato apposta per tutti.
SPECIALE CAPODANNO FAMIGLIE CON BAMBINI
Il primo pensiero dell’anno è rivolto alla gioia ed al bene più grande al mondo: i nostri bambini: immancabili saranno le aree e gli spazi baby club e baby disco, dove i bambini avranno il loro tavolo e le loro animatrici di riferimento.
Capodanno è una festa davvero unica e speciale e per festeggiare alla grande servono scelte giuste e mirate. Il nostro team ha pensato in primis ai bambini ed alle famiglie con proposte di cenone e feste adatte ai più piccoli: sorprese, allestimenti, spettacoli e tanto tanto divertimento.