CA’ DELLA VIGNA VALEGGIO SUL MINCIO
Valeggio sul Mincio confina con il lago di Garda e si trova a pochissima distanza da Desenzano, Sirmione e Peschiera del Garda : dista circa una ventina di minuti dalle sponde del Benaco ed è sicuramente il paese noto ai più per il Parco Sigurtà e per il suo magico borgo incastonato sul fiume Mincio.
Altro motivo, non secondario, per il quale si consiglia una tappa a Valeggio è la sua cucina: tradizionale ed unica per i suoi sapori e per la sua golosità.
Il Ristorante Cà della Vigna è sicuramente il top: fedele alla tradizione, ma attento all’innovazione, ti farà innamorare dei suoi piatti tra un sorso di un buon bicchiere di vino ed i piatti tipici locali di Valeggio.
Il servizio? Attento, ma al tempo stesso amicale. Insomma, ti sentirai a casa!
Cà della Vigna è la scelta perfetta che sorprenderà il tuo palato, che sia per un pranzo sfizioso o per un’ottima cena.
Gli ingredienti e le materie prime sono di prima qualità, selezionate con cura dalle mani esperte del nostro chef, carne e pesce soddisferanno anche i palati più esigenti.
Tre sale, di cui due intime e riservate, ideali per ricorrenze o per le giuste compagnie, un dehor esterno verde e ben curato compongono gli spazi di questa meravigliosa location.
DOVE SIAMO
Indirizzo: Via Murari, 40, 37067 Valeggio sul Mincio VR